Assunta
(giovedì 28 febbraio 2013)
Categoria:
Insoddisfazione
GARMANIA? LINGUA IN MEZZO AI DENTI SE POSSIBILE!
23:14 DEL 28-02-2013
Alcune riflessioni vanno fatte.
Queste elezioni, se è vero che destano inquietudine per la mancanza di una soluzione, è vero anche che hanno fatto un po’ di chiarezza.
I risultati elettorali hanno, infatti, ridimensionato le smisurate esposizioni di alcuni politici sempre in primo piano e hanno fatto cadere, quelle foglie di fico che nascondevano (i presunti) attributi di alcuni di loro, ma sotto sotto, attributi niente.
Qualche risposta però queste elezioni l’hanno data.
Hanno ridimensionato pesi e valori, hanno segnalato le contraddizioni ed hanno condannato uomini e partiti.
Noi elettori, arrivato il nostro turno, abbiamo sentenziato, in verità, più per protesta, sotto le spoglie di Grillo che altro, però adesso? Dove andremo e cosa sucederà? Siamo sotto i riflettori di tutto il mondo, La Germania si prende la briga di "sfottere" Chiamandoci sudditi al soldo di personaggi (clown), ma penso che i tedeschi, dovrebbero tenere la lingua ben serrata in mezzo ai denti, perchè la vergogna di ciò che hanno fatto, è ancora viva nel ricordo di tanti, soltanto loro sembra abbiano dimenticato, anzi tempo fa, hanno avuto l'ardire di affermare che le persecuzioni ebraiche, sono infamie inventate per nuocere alla Germania, ma sorvoliamo, tanto mai ci hanno visti di buon occhio, sarà gelosia, invidia? Chissà! Evidentemente gli italiani suscitiamo ancora questi sentimenti.